

Semplicità. Eleganza. Raffinatezza.
Stile moderno, semplice e sobrio: scatti attentamente studiati da parte del fotografo, per mettere al centro dell'attenzione il soggetto attraverso fotografie pubblicitarie professionali.


Fotografo pubblicitario food e still life
Inquadrature, composizioni, accostamenti e tecniche di gestione della luce, per valorizzare ogni oggetto.
La fotografia pubblicitaria richiede la giusta preparazione: ogni prodotto ha caratteristiche differenti e solo con una conoscenza completa del settore si potrà avere la garanzia sul risultato finale.

Attenzione a ogni dettaglio
Per offrire servizi fotografici pubblicitari di alto livello è necessario prestare attenzione a ogni aspetto: ciò che potrebbe sembrare poco rilevante in realtà fa la differenza, sia durante il servizio sia prima o dopo.
La cura dei particolari dimostra la professionalità del fotografo.


Luce, colori e post-produzione
Per la massima qualità bisogna prestare attenzione ai colori: dovranno essere quelli naturali, con il giusto contrasto e la corretta luminosità.
La post-produzione base è sempre inclusa nei servizi fotografici. In caso di foto-ritocco elaborato o grandi progetti la figura del fotografo pubblicitario può essere affiancata da ritoccatori professionisti.


Social network. Recensioni. App.
Oggi l'immagine è tutto
Internet è sempre più utilizzato e la parte visiva spesso è determinante.
È fondamentale quindi attirare nuovi clienti con fotografie pubblicitarie di alta qualità, che valorizzino tutte le particolarità dei prodotti o cibi fotografati.


Garanzia sul risultato finale
Alberto Caredda è un fotografo pubblicitario a Milano e tutta Italia.
Affidarsi a un professionista è la scelta migliore per avere la garanzia sul risultato finale, con un investimento che si rivelerà efficace per migliorare l’immagine percepita e attirare nuovi clienti.